Italian

La palestra è situata all'interno dell'Istituto Superiore "Le Filandiere", in Via Patriarcato n.24 . Questa struttura gode di tutte le attrezzatura necessarie alla pratica degli sport.

 

Pianificazione utilizzo impianto

In questa pagina è possibile visualizzare la pianificazione della palestra che viene aggiornata quotidianamente dall'Ufficio Sport in base alle richieste che pervengono dalle società sportive.

Si consiglia la visualizzazione in modalità Settimana perchè rende visibile sia l'orario di inizio che di fine attività.

 

Richiesta variazione di utilizzo degli impianti sportivi concessi

In ottemperanza alle Direttive di utilizzo degli impianti sportivi le società che vogliano effettuare modifiche delle giornate o orari di prenotazione annuali devono comunicare sempre ed ESCLUSIVAMENTE utilizzare il modulo online sottostante.

Inoltre, si ricorda che nel caso di richieste di modifiche orarie temporanee e di breve durata devono essere SEMPRE comunicate all'Ufficio Sport e con almeno due giorni lavorativi di preavviso, pena l'addebito.

Nel caso di disdetta anticipata o di una riduzione oraria permanente è necessario comunicarlo con almeno un preavviso di una settimana pena l'addebito della settimana stessa.

 

Utilizzo temporaneo degli impianti sportivi

Le società che volessero usufruire degli impianti sportivi per eventi di durata giornaliera o per brevi periodi durante la stagione devono compilare il modulo UTILIZZO TEMPORANEO e consegnarlo completo degli allegati richiesti all'Ufficio Sport.

 

ATTENZIONE!

Le indicazioni contenute in questa pagina sono valide fino al termine delle attività della stagione sportiva 2016/2017.

Per effettuare richieste di utilizzo impianti sportivi per l'anno 2017/2018 e visualizzare le nuove direttive approvate con Delibera di Giunta n. 102 del 25/05/2015, visitare il seguente link utilizzo impianti sportivi