Italian

ISTANZA RETTIFICA SUPERFICE CATASTALE

    ISTANZA RETTIFICA SUPERFICE CATASTALE21 K

    ARCHIVIO COMUNALE BICICLETTE - agg.23.08.2011

    AVVISO AGLI UTENTI - [agg. 23.08.2011] - nelle richieste di inserimento che stanno pervenendo al Comando P.L., per l'archivio comunale a contrasto dei furti di biciclette, alcuni utenti dimenticano di inserire il codice punzonato sul telaio del velocipede. Si sottolinea l'importanza di tale dettaglio che deve contenere la domanda. Si tratta generalmente di un codice alfanumerico punzonato sotto il perno del movimento centrale dei pedali.

    FURTI BICICLETTE 2011: servizio di raccolta delle immagini per agevolare l’attività di ricerca.

    Stante l’aumento del fenomeno dei furti di biciclette, riscontrato nel corso degli ultimi mesi, e le difficoltà a svolgere, da parte degli organi di polizia, le relative ricerche, l’amministrazione comunale ha disposto la creazione di un archivio immagini presso il Comando Polizia Locale. I cittadini interessati, potranno in tal modo mettere a disposizione preventivamente un rilievo fotografico della propria bicicletta da utilizzare ai fini della ricerca in caso di furto. Le modalità di raccolta sono:

     

    • diretta: l’interessato potrà presentarsi, durante gli orari di apertura al pubblico presso il Comando di Polizia Locale – sede – con la propria bicicletta, che verrà fotografata ed archiviata, oppure potrà consegnare direttamente un file digitale (formato jpeg o simili, non superiore al massimo di 600 kb).
    • telematica: analogamente a quanto sopra, il cittadino potrà inviare al’indirizzo di posta elettronica: polizia.locale@com-san-vito-al-tagliamento.regione.fvg.it il file digitale della propria bicicletta unitamente ad una copia di un valido documento d’identità (richiesto solo nel caso in cui l’utente non utilizzi messaggi con firma digitale e/o posta elettronica certificata).

    AVVISO AGLI UTENTI - [agg. 23.08.2011] - nelle richieste di inserimento che stanno pervenendo al Comando PL,  alcuni utenti dimenticano di inserire il codice punzonato sul telaio della bicicletta. Si sottolinea l'importanza di tale dettaglio che deve contenere la domanda. Si tratta generalmente di un codice alfanumerico punzonato sotto il perno del movimento centrale.

    MODELLO PER RICHIESTA UTILIZZO TEATRO ARRIGONI

      MODELLO PER RICHIESTA UTILIZZO TEATRO ARRIGONI81 K

      MODELLO PER RICHIESTA UTILIZZO AUDITORIUM DEL CENTRO CIVICO

        MODELLO PER RICHIESTA UTILIZZO AUDITORIUM DEL CENTRO CIVICO80 K

        Richiesta e disposizioni di utilizzo stanze in dotazione al Servizio Politiche Giovanili del Comune di San Vito al Tagliamento

          DISPOSIZIONI DI UTILIZZO STANZE IN DOTAZIONE AL SERVIZIO POLITICHE GIOVANILI DEL COMUNE DI S. VITO AL TAGL.TO61 K
          RICHIESTA UTILIZZO STANZE45 K
          RICHIESTA VARIAZIONE UTILIZZO STANZE41 K

          Liberatoria associazioni

          Se sei un'associazione o un gruppo di volontariato e desideri essere inserito nell'archivio delle associazioni pubblicato sul sito  internet del comune, compila il seguente modulo e consegnalo firmato agli operatori dell'ufficio Puntoinforma.

          Istanza di occupazione suolo pubblico

            Istanza di occupazione suolo pubblico74 K

            Modello denuncia furto biciclette

              Modello denuncia furto biciclette56 K