Italian

STAFFETTA TRE TORRI

"Staffetta Tre Torri" è la Staffetta 6x1ora (Manifestazione podistica non competitiva) co-organizzata dal Comune di San Vito al Tagliamento, dall'Associazione "La Partita da Vincere" e dall'Asd Atletica Fiamme Cremisi, con la collaborazione della Pro San Vito e dell'Asd Pinna Sub San Vito.

 

La terza edizione della manifestazione si svolgerà a San Vito al Tagliamento sabato 5 ottobre 2019 con inizio alle ore 14.00, su un percorso di 900 metri realizzato lungo le vie del centro storico, con partenza ed arrivo in Piazza del Popolo.

 

Tutto l'utile della manifestazione sarà devoluto dagli organizzatori al Progetto "Fai crescere un campione" ideato dall'Asd Pinna Sub in collaborazione con il Comune di San Vito al Tagliamento e finalizzato a favorire la partecipazione all'attività sportiva di giovani che, per motivi diversi, sono a rischio di esclusione sociale.

 

Termine delle iscrizioni: Ogni squadra che si iscrive entro il 23 settembre 2019 dovrà versare una quota di partecipazione pari a 60 euro. Se una squadra si iscrive dal 24 settembre 2019 dovrà versare una quota di partecipazione pari a 78 euro. Non si accettano iscrizioni successive al 30 settembre 2019 o comunque prive di un riscontro dell’avvenuto pagamento. È garantita l'iscrizione alle prime 100 squardre iscritte.

Qui di seguito il link alla pagina ufficiale dell'evento: https://www.staffettatretorri.it 

 

Moduli di iscrizione singolo 1×6 ore

    ALLEGATO-A-bis-Scheda_di_iscrizione-1x6.pdf425 K

    Moduli di iscrizione squadre 6×1 ora

      ALLEGATO-A-2019.pdf446 K