Italian

RIMBORSO E UTILIZZO

Le sale non potranno essere utilizzate dalle 23.00 alle ore 8.00, inoltre per il periodo estivo dalle ore 13.00 alle ore 15.30, per il rispetto della quiete pubblica. La sala prove è usufruibile massimo per 3 ore a settimana,

Nel caso di utilizzo della sala al di fuori dell'orario di apertura degli uffici devi ritirare le chiavi della stanza durante l'orario di apertura degli stessi. 

L'utilizzo della sala prove prevede un rimborso orario di: 2,00 euro per i possessori della Carta Giovani e di 5,00 euro per i non possessori della Carta, da consegnare prima o al momento del ritiro chiavi presso l’Ufficio Giovani.

In questa pagina è possibile visualizzare la pianificazione del Cantiere del Suono che viene aggiornata quotidianamente dall'Ufficio Giovani in base alle richieste che pervengono.

Si consiglia la visualizzazione in modalità Settimana perchè rende visibile sia l'orario di inizio che di fine attività. Prima della prenotazione è importante controllare sia le occupazioni come sala prove che gli orari di fine lezione del CEM.

Foto