Italian

Associazioni ed enti, come ad esempio EF, organizzano corsi all'estero di lingue straniere, coniugando il divertimento allo studio e facendo incontrare persone da tutto il mondo per approfondire la conoscenza della lingua e immergersi nella cultura locale.

 

Cos'è EF?

"EF" è l'acronimo di "Education First". EF è la più grande organizzazione privata nella formazione, porta avanti l'obiettivo di migliorare il mondo grazie ll'educazione, aiutando gli studenti. Prima di tutto lo staff di EF è composto da educatori che portano avanti la missione di aiutare studenti a realizzare il sogno di imparare una lingua e di viaggiare all'estero. EF è un'organizzazione affidabile perchè opera in tutto il mondo senza intermediari, in modo tale da essere sempre a fianco degli studenti, dal momento dell'iscrizione, ai saluti in aereoporto dopo la vacanza studio.

 

Di cosa si occupa?

Abbina la formazione linguistica allo scambio culturale e il rendimento scolastico ai viaggi di istruzione, per offrire corsi e programmi che trasformano i sogni degli studenti in concrete opportunità internazionali.

 

Ci sono limiti d'età?

Non è mai troppo tardi pe rimparare una nuova lingua e per viaggiare all'estero, anzi! Anche se l'età migliore per compiere questo tipo di esperienze è da 10 a 16 anni, possono aderirvi persino univeristari e adulti.

 

Come ci si può iscrivere?

L'iscrizione può essere effettuata in due modi:

  • Utilizzando la scheda di iscrizione e inviandola (per email, fax, posta) o portandola personalmente aglli uffici EF. La scheda d'iscrizione deve essere compilata e firmata in ogni sua parte e per i minori è necessaria la firma del genitore.
  • Per telefono, contattando gli uffici della EF Vacanze Studio, indicati nella scehda d'iscrizione. All'iscrizione teelfonica dovrà seguire immediatamente l'invio dell'acconto e della domanda d'iscrizione compilata.

Cosa stai aspettando? Vivi la tua esperienza e iscriviti presto per assicurarti il posto nella città desiderata!

 

Per maggiori informazioni, consulta il seguente link: http://www.ef-italia.it/?source=007941.