Italian

Piano delle ferie

 

Questo piano dell'Officina dei Bozzoli è dedicato allo svago ed è un luogo in cui i giovani possono divertirsi, giocando e stando assieme, navigare in internet, ascoltare musica o vedere un film.

Insomma è un luogo in cui stare!! Non ci credete? Venite a verificare di persona, anche perchè è praticamente impossibile descrivere il Piano delle ferie!

 

Per avere informazioni riguardo alle attività aggiornate che vengono svolte è possibile visitare il sito della Carta Giovani

 

VUOI PRENOTARE LA SALA?

Il Piano delle Ferie è uno spazio dell'Officina dei Bozzoli dove è possibile anche organizzare meeting, formazione e incontri, usufruendo delle dotazioni digitali.

L'utilizzo degli spazi è riservato a: i giovani residenti nel Comune di San Vito al Tagliamento, associazioni, enti locali, enti religiosi, movimenti, gruppi, circoli.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento:

 

 

 

 

 

 

 

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Per richiedere l'utilizzo della stanza compilare il seguente modulo online e inoltrare la scansione del documento di riconoscimento del richiedente all'Ufficio Giovani a giovani@sanvitoaltagliamento.fvg.it

Nel calendario sottostante è possibile visualizzare la pianificazione della stanza Piano delle Ferie che viene aggiornata quotidianamente dall'Ufficio Giovani in base alle richieste che pervengono.

Si consiglia la visualizzazione in modalità Settimana perchè rende visibile sia l'orario di inizio che di fine attività.

Foto

Contatti

Punto Carta Giovani: Officina dei Bozzoli, Via Fabrici 31(1° piano)

E-mail: giovani@sanvitoaltagliamento.fvg.it

Tel: 0434.82922

Cell: 345.0737539

Orari:

-Piano delle ferie: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 19.00

-Ufficio Giovani: martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.30 e venerdì dalle 9.00 alle 12.30