Italian

ARCHIVIO BICICLETTE

 

Stante l’aumento del fenomeno dei furti di biciclette, riscontrato nel corso degli ultimi mesi, e le difficoltà a svolgere, da parte degli organi di polizia, le relative ricerche, l’amministrazione comunale ha disposto la creazione di un archivio immagini presso il Comando Polizia Locale. I cittadini interessati, potranno in tal modo mettere a disposizione preventivamente un rilievo fotografico della propria bicicletta da utilizzare ai fini della ricerca in caso di furto. Le modalità di raccolta sono:

• diretta: l’interessato potrà presentarsi, durante gli orari di apertura al pubblico presso il Comando di Polizia Locale – sede – con la propria bicicletta, che verrà fotografata ed archiviata, oppure potrà consegnare direttamente un file digitale (formato jpeg o simili, non superiore al massimo di 600 kb).

• telematica: analogamente a quanto sopra, il cittadino potrà inviare al’indirizzo di posta elettronica: polizia.locale@sanvitoaltagliamento.regione.fvg.it il file digitale della propria bicicletta unitamente ad una copia di un valido documento d’identità (richiesto solo nel caso in cui l’utente non utilizzi messaggi con firma digitale e/o posta elettronica certificata).

AVVISO AGLI UTENTI - nelle richieste di inserimento che stanno pervenendo al Comando PL, alcuni utenti dimenticano di inserire il codice punzonato sul telaio della bicicletta. Si sottolinea l'importanza di tale dettaglio che deve contenere la domanda. Si tratta generalmente di un codice alfanumerico punzonato sotto il perno del movimento centrale.

 

DENUNCIA FURTO DI BICICLETTE

    SVTO_-_Mod._denuncia_furto_biciclette.doc26 K

    Torna su