Italian

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati.

Come previsto dall'art. 35 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 "Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni", l'elenco dei procedimenti amministrativi di competenza dell'Amministrazione Comunale è consultabile nelle tabelle sotto riportate, ove per ciascun procedimento sono rese disponibili le seguenti informazioni:

 

  • oggetto del procedimento
  • ufficio responsabile del procedimento con recapiti telefonici e di posta elettronica
  • normativa di riferimento
  • tipo di iniziativa
  • termine finale
  • strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

 

Ai sensi dell'art.3, comma 7-bis, della legge provinciale 30 novembre 1992 n. 23, si informa che, ferme restando le ipotesi di sospensione previste dalla legge, in caso di inutile decorso dei termini previsti per la conclusione dei singoli procedimenti amministrativi, i cittadini possono rivolgersi al Segretario Generale, investito del potere sostitutivo: tel. 0434 - 842910 email: segretario.generale@sanvitoaltagliamento.fvg.it

ll Segretario Comunale conclude il procedimento entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto.



      Per contattare il Segretario Generale Grando dott. Loris:

      Piazza del Popolo n.38 - 33078 Comune di San Vito al Tagliamento (PN)

      tel. 0434-842910 fax 0434-842970

      email: protocollo@sanvitoaltagliamento.fvg.it

      P.E.C.: comune.sanvitoaltagliamento@certgov.fvg.it