MODALITA' PER LA RICHIESTA UTILIZZO IMPIANTI
Le associazioni che intendono usufruire degli impianti sportivi dovranno attenersi alle Direttive approvate con Delibera di Giunta Comunale n.102 del 25-05-17, scaricabili dal riquadro sottostante. Inoltre è possibile visionare le tariffe di utilizzo stabilite con la Delibera di Consiglio n.62 del 20-12-2018.
E' inoltre possibile visionare le strutture e i calendari con le prenotazioni in atto alla pagina Impianti.
RICHIESTE PER L'UTILIZZO DI IMPIANTI SPORTIVI:
Le istanze devono essere redatte sull'apposito modulo Excel scaricabile dal riquadro sottostante e devono essere inviate via mail (anche ordinaria) all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune.
- Per le richieste stagionali (uso continuativo superiore ai 5 mesi) è necessario inviare l'istanza nel nel periodo compreso tra il 1° e il 30 giugno di ogni anno. Le autorizzazioni verranno rilasciate entro fine luglio. Eventuali domande pervenute in ritardo verranno valutate, una volta risolte le pratiche relative alle domande presentate nei termini.
- I soggetti che hanno già l'autorizzazione ad un uso stagionale e necessitano di prenotare ulteriori spazi o orari (occasionali o a lungo termine), devono inviare la domanda esclusivamente attraverso il presente modulo on line.
- I soggetti che non sono in possesso di una richiesta stagionale ed intendono richiedere un utilizzo occasionale (per un periodo inferiore ai 5 mesi) possono inviare la stessa istanza, con le stesse modalità, in qualsiasi momento dell'anno, almeno 2 giorni lavorativi prima della data richiesta per l'utilizzo.
EQUIPARAZIONE DELLE TARIFFE DELLE PALESTRE COMUNALI
Si comunica che, con Delibera di Giunta n. 111 del 08/06/2017, è stato definito che, qualora le scuole Sarpi e Filandiere passino in carico al Comune, per l'utilizzo di entrambe si applicheranno le tariffe già applicate per le palestre delle scuole comunali.